Quanto durano i peli fatti con il Silkepil?

Domanda di: Quasimodo Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (41 voti)

Inoltre, l'epilazione è più comoda per le donne molto impegnate perché può essere realizzata facilmente a casa e i risultati durano fino a 4 settimane.

Quanto dura la depilazione con il Silkepil?

Quanto dura la depilazione con Silk-épil? Il tempo per effettuare un trattamento con il Silk-épil dipende da tante condizioni, come la velocità di crescita dei peli di ciascuno o l'area del corpo su cui intervenire. In media però, la durata di un'epilazione con questo strumento varia tra le 2 e le 4 settimane.

Come crescono i peli dopo il Silkepil?

No il silkepil non fa aumentare la crescita del pelo. Buongiorno, no il silkepil non fa crescere di più il pelo. Niente fa crescere di più il pelo , ne' la ceretta, ne' il rasoio, ne' tantomeno il silkepil (altrimenti avremmo trovato il rimedio alla calvizie!).

Come togliere bene i peli con il Silk Epil?

Consigli per utilizzare il Silk-épil al meglio

Durante il trattamento il tuo Braun Silk-épil va tenuto sempre a un'angolazione di 90° rispetto alla pelle, procedendo lentamente e senza premere troppo. Se il movimento non è fluido e naturale, si rischia di spezzare i peli anziché estirparli!

Quanto dura il Silk Epil 3?

Epilatore Silk-épil 3 3170

L'epilatore Braun Silk-épil 3 rimuove delicatamente i peli alla radice per risultati che durano nel tempo. Rimuove i peli corti che la ceretta non riesce a catturare, donando una pelle liscia fino a 4 settimane.

PELI ADDIO?!? 😱 TUTTI GLI ERRORI DA NON FARE CON RASOIO, SILK-EPIL, LUCE PULSATA! #ASKSPINK