Quanto durano le gomme Nexen?

Domanda di: Pierfrancesco Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (44 voti)

Il punto di riferimento in termini di chilometraggio è il Nexen N'Blue 4Season, per il quale i tester hanno determinato un “incredibile chilometraggio di 71.951 chilometri”.

Come vanno le gomme Nexen?

NEXEN dimostra una qualità di pneumatici tecnicamente innovativa e di alta qualità e ottiene un buon risultato con il 15° posto su 50 modelli di pneumatici testati. Nel test di pneumatici estivi con trazione integrale di AutoBild 2022, N'FERA Sport SUV ha ottenuto la valutazione «buono« di «AUTO BILD allrad».

Quale marca di pneumatici dura di più?

Ecco perché se si cercano pneumatici con una durata del battistrada elevata, è ai prodotti Michelin che bisogna guardare, in quanto allo stato attuale offrono decisamente di più di tutti gli altri produttori.

Che marca è Nexen pneumatici?

Nexen è un marchio di pneumatici della Corea del Sud con un potenziale molto elevato. Di anno in anno, sta acquistando sempre più popolarità tra i conducenti. Si tratta di pneumatici fabbricati con tecnologie moderne e allo stesso tempo disponibili a prezzi che non gravano sul portafoglio.

Quali auto montano Nexen?

Nexen in primo equipaggiamento.

Questo fortunato modello è infatti scelto come fornitura in primo equipaggiamento di importanti case automobilistiche europee, e in particolare calza le Fiat 500 e Tipo (tra le più vendute d'Italia), la Renault Megane, la Skoda Superb, le Kia Picanto, Pride e Rio.

I consigli del gommista: "Montare l'invernale o il quattro stagioni questo è il dilemma"