Domanda di: Dr. Ippolito De luca | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023 Valutazione: 4.4/5
(27 voti)
A partire dal 2020, in seguito alla decisione di Meghan e Henry di rinunciare al Sovereign Grant, la coppia firma un contratto con Netflix per la realizzazione di un progetto. Contestualmente Markle debutta come doppiatrice facendo da voce narrante nel film di Disneynature La famiglia di elefanti.
Il suo futuro è sui social. Da attrice a duchessa, e ora potrebbe diventare una blogger dal cachet stellare, da far impallidire perfino Chiara Ferragni. Meghan Markle compie 42 anni e festeggia in famiglia, con il marito Harry, i principini Archie e Lilibet Diana e la madre, Doria Ragland.
Ad oggi, infatti, il loro lavoro a tempo pieno è raccogliere denaro per enti e associazioni tra le più disparate, sostenendo cause importanti e sovvenzionandole tramite la Archewell.
Harry e Meghan si erano trasferiti a Frogmore Cottage poco prima della nascita del figlio Archie, ma all'inizio del 2020 la coppia si è trasferita in Canada, per poi stabilirsi nella loro attuale casa di Montecito, in California.
Nel maggio 2018, è stato promosso a tenente comandante della Royal Navy, maggiore dell'esercito britannico e capo squadrone della Royal Air Force. Nel 2021, Harry ha descritto i suoi 10 anni (2005-2015) nell'esercito come "i momenti più felici della mia vita".