Quanto è sicura la Banca Mediolanum?

Domanda di: Prisca Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (15 voti)

Mettiamo la sicurezza al primo posto: con un indice di solidità pari al 20,6%*, il Gruppo Mediolanum è tra le prime banche più sicure d'Europa.

Quanto è sicura Banca Mediolanum?

Ebbene, il Gruppo Mediolanum ha un Cet1 Ratio di 20.6% (dato al 12/31/2022 riferito al Gruppo Bancario Mediolanum, relativo all'indice di capitale di “miglior qualità” delle banche richiesto dall'Autorità di Vigilanza), non solo ben al di sopra del valore richiesto dalla BCE, ma anche largamente superiore alla media ...

A quale banca si appoggia Mediolanum?

Da Nord a Sud, siamo presenti su tutto il territorio nazionale. Puoi prelevare e versare contanti e assegni direttamente presso gli sportelli convenzionati del Gruppo Intesa SanPaolo e Poste Italiane (prelievo assegni non disponibile presso Poste Italiane). A te la scelta!

Quanto rende il conto deposito Mediolanum?

Se accrediti lo stipendio puoi ottenere il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, ma anche altri vantaggi: Canone di tenuta conto zero fino ai 30 anni; Canone di tenuta conto gratis il primo anno, per tutti; Entri in Banca Mediolanum, la banca più consigliata dai propri clienti.

Quanto costa all'anno un conto Mediolanum?

Conto Mediolanum

canone annuo: 90 euro. canone annuo per Internet Banking: zero spese. imposta di bollo: 34,20 euro per chi supera una giacenza media annua di 5000 euro. prelievo contanti presso ATM Mediolanum: zero spese.

Rencensione Selfyconto Banca Mediolanum - Costi e vantaggi