Il costo medio si aggira intorno ai 100 euro: ovviamente si tratta di un prezzo indicativo, che può variare a seconda del centro estetico. In alcuni può costare un po' di meno (sui 70-80 euro), in altri anche più di 100. Al massimo comunque si arriva a 140 euro, nei centri più professionali.
I prezzi della ricostruzione unghie con acrilico realizzata presso un centro estetico specializzato vanno da 30 a 50 € circa, mentre la ricostruzione con il gel può costare da 40 a 60 euro. I vari ritocchi possono costare da 5 a 15 euro in base all'intervento da eseguire.
I prezzi per un refill gel unghie oscillano dai 20 ai 30 euro e varia in base alla zona, al tempo che si impiega per farlo, e dalla qualità del lavoro dell'onicotecnica.
Con 15 ml ne ho fatti una decina, massimo 15. Poi a seguito di finirà il gel base, più che altro se lo usi per attaccare decorazioni varie o per creare gel glitterati. E infine, il sigillante, che ti rimarrà sempre in maggiori quantità.
La French Manicure costa dai 10 ai 30 euro circa, in linea di massima. Per la precisione, però, non c'è un prezzo preciso e standard. Quali sono le varianti? Se la manicure comprende la sistemazione delle unghie e l'applicazione dello smalto, il prezzo di partenza sale ai 18 euro.