Quanto fattura Veneta Cucine?

Domanda di: Ing. Morgana Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (8 voti)

Con 300 negozi monomarca e più di 700 rivenditori qualificati, Veneta Cucine ha realizzato, nel 2020, un fatturato di 220 milioni di euro, superiore al 2019 nonostante il Covid.

Quanto costa in media una cucina di Veneta Cucine?

Veneta Cucina

Veneta Cucine è un altro brand italiano molto apprezzato, a metà strada tra le cucine low cost e quelle top gamma. Difficilmente per una cucina di questo marchio si spende meno di 4.000 euro, mentre i modelli più costosi possono costare anche 5 volte tanto.

Chi è il proprietario di Veneta Cucine?

Il fondatore, Carlo Archiutti ha voluto portare tutta la sua esperienza e l'esempio di imprenditore-designer che ha saputo trasformare un'azienda da realtà locale a gruppo di livello internazionale.

Dove vengono prodotte le cucine veneta?

A inizio 2019 sono terminati i lavori per la costruzione del nuovo stabilimento a Olmi di San Biagio di Callalta, dedicato alla produzione del nuovo marchio di piani tecnici per la cucina, Caranto.

Come riconoscere una cucina veneta?

Con la consegna e il montaggio della cucina sarà consegnato il Manuale d'uso e manutenzione assieme al Certificato di garanzia, inoltre verranno montate le targhette con il logo Veneta Cucine sui meccanismi di apertura dei cassetti, cestoni e sulle cerniere.

La Composizione del Giorno - Modello Start Time - Veneta Cucine