Quanto guadagna il pallavolista più forte al mondo?

Domanda di: Gavino Martini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (36 voti)

Girava voce, ad esempio (i contratti sono privati) che il paperone della volley fosse Wilfredo Leon, il fuoriclasse cubano - polacco che milita tra le fila del Perugia: lo schiacciatore, ritenuto il più forte al mondo, guadagnerebbe 900 mila euro che con gli sponsor arrivano a 1,2 milioni all'anno.

Qual è il pallavolista più forte al mondo?

Lorenzo Bernardi, 2009 circa. Nel 2001 è stato eletto dalla FIVB "Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo" assieme allo statunitense Karch Kiraly, ed è per questo considerato il pallavolista più forte di tutti i tempi oltreché un simbolo della cosiddetta generazione di fenomeni.

Quanto prende Giannelli al mese?

Per quanto riguarda gli italiani, i nostri Osmany Juantorena (che ha appena lasciato Lube) e Simone Giannelli (Mvp del mondiale e palleggiatore di Perugia), percepirebbero invece una cifra intorno ai 350 mila.

Quanto guadagna Zaytsev al mese?

Mentre Sport Mediaset aveva parlato qualche tempo fa di 500 mila euro percepiti dallo Zar Ivan Zaytsev (Lube), ex stella della nazionale.

Quanto prende di stipendio Leao?

Nel 2023/24 potrebbe così arrivare a guadagnare 7 milioni, con la cifra che scenderà circa a 6,5 milioni nelle stagioni successive al netto dei bonus legati ai risultati.

Ecco quanto guadagnano i Pallavolisti e i Beachers! NON CI POTRAI CREDERE!