Quanto guadagna il proprietario di una profumeria?

Domanda di: Naomi Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (34 voti)

Senza considerare le spese, se hai fatto le giuste scelte in materia di location e prodotti da vendere, devi sapere che i guadagni di una profumeria oscillano tra i 10 mila e i 30 mila euro al mese.

Quando guadagna un naso creatore di profumi?

Per quanto riguarda i guadagni, inizialmente il naso profumiere potrà guadagnare intorno ai 2 mila euro al mese, ma andando avanti nel proprio sviluppo professionale, potrà arrivare anche sui 10 mila euro e più al mese, specialmente lavorando presso brand celebri nell'ambito dei profumi e della cosmesi.

Quanto costa aprire una profumeria in franchising?

Se la scelta è di aprire una profumeria in franchising, l'investimento iniziale minimo richiesto sarà di almeno 40.000 euro, per i marchi “meno conosciuti”, ed aumenta anche di molto per brand che sono predominanti sul mercato.

Come arredare negozio di profumeria?

mettere fasce in alto alla parete con foto e grafiche molto commerciali; usare una predominanza di colori fluorescenti o troppi accesi; usare espositori centrali stracarichi di prodotti; disporre gli arredi in modo da formare lunghi corridoi di scaffali sia a destra che a sinistra del negozio.

Come aprire un punto vendita Douglas?

Ad oggi a quanto ne sappiamo non è possibile aprire un Douglas in franchising, tutte le aperture vengono gestite direttamente dall'azienda madre.

VI PORTO IN UNA PROFUMERIA DI NICCHIA - Terriaca Profumi d'Autore