VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Chi è il presentatore che guadagna di più?
Uno dei conduttori più amati della televisione italiana, da grandi e piccini, Paolo Bonolis non è solo il conduttore Mediaset più pagato, ma è il più pagato conduttore italiano.
Quanto guadagna un giocatore di pallavolo professionista in Italia?
I ricavi delle squadre sono superiori del 122% a quelli medi dei club calcistici. Dunque, sono maggiori gli ingaggi: il divario tra Serie A1 di volley e Serie A di calcio femminile è di circa 3,5 volte; una pallavolista ottiene in media 100.000 euro, oltre 5 volte in più di una calciatrice.
Quanto guadagna il pallavolista più forte al mondo?
Si parlava qualche mese fa di un contratto da 900 mila euro che con gli sponsor tocca 1,2 milioni di euro l'anno. Sarebbe lui il paperone del Volley, seguito da Earvin N'Gapeth (Modena) e Bartosz Kurek che avrebbero avuto degli stipendi annuali intorno agli 800 mila euro.
Chi è la giocatrice di pallavolo più forte del mondo?
Paola Egonu, la migliore pallavolista al mondo: la sua storia.
Quanto guadagna un allenatore dei Mondiali?
A pochi giorni dal calcio d'inizio del Mondiale in Qatar ecco quanto guadagnano i vari CT che si siederanno nelle panchine degli otto stadi qatarioti. Flick con 6,5 mln dalla DFB e Southgate con 5,7 mln dalla FA, sono i più pagati.
Chi è il giocatore meno pagato della Serie A?
Martin Palumbo è ufficialmente il calciatore meno pagato della Serie A. Il centrocampista di nazionalità norvegese (mamma nordica e papà napoletano) ha uno stipendio di 40mila euro all'anno. Il talentuoso classe 2002 dell'Udinese, ha margini di crescita (anche a livello economico) importanti.
Quanto viene pagato un pallavolista in Serie A?
Guardando invece gli stipendi di un'atleta femminile praticante volley nella massima serie A1 le cifre sono stimate intorno ai 150 mila euro fino ai 250 mila per le top player.
Quanto guadagna un allenatore del settore giovanile?
Si va dalle 150 ai 200 euro mensili per gli allenatori che allenano dalla scuola calcio ai Giovanissimi e le cifre salgono dalle 300 a 500 euro per le categorie regionali. Poi però, bisogna fare i conti con le spese di ognuno. Questi, devono pensare alle proprie uscite settimanali.
Come si fa a diventare allenatore di pallavolo?
Le federazioni di pallavolo riconosciute dal CONI , Fipav CSI PGS UISP ecc , svolgono con cadenza annuale un corso di formazione terico/pratico al termine del quale superato l´ esame di fine sessione si ottiene il tesserino di ALLENATORE DI PALLAVOLO.
Quanto guadagna Egonu a Monza?
Lo stipendio Secondo quanto riporta la stampa specializzata, l'accordo sembra ormai fatto, manca solo l'ufficialità: tra bonus e integrazioni, pronto per lei un contratto da circa un milione di euro all'anno.
Chi è la miglior pallavolista al mondo?
Conegliano vince per la quarta volta di fila il titolo e Paola Egonu, MVP del match e simbolo di un volley vincente.
Quanto costa una squadra di pallavolo?
PREZZO - Il costo di una stagione sportiva ad alto livello in A1 emergerà qualche minuto dopo: ci vogliono circa 4 milioni per tenere la squadra ai vertici.
Quanto guadagna Zaytsev al mese?
Mentre Sport Mediaset aveva parlato qualche tempo fa di 500 mila euro percepiti dallo Zar Ivan Zaytsev (Lube), ex stella della nazionale.
Quanto guadagna la Chirichella?
Volley femminile Seguono Caterina Bosetti (170.000 euro), Robin De Krujif (160.000) e poi Britt Herbots e Cristina Chirichella, entrambe pagate 150.000 euro a stagione.
Quanto guadagna il pallavolista Leon?
Perugia si tiene stretto il suo gioiello. Wilfredo Leon, migliore giocatore del mondo, ha rinnovato con la Sir Safety Conad per tre anni.
Chi guadagna di più tra Gerry Scotti è Bonolis?
Le cifre dello stipendio di Scotti le ha messe in mostra The Italian Times: vanterebbe uno stipendio di circa 10 milioni di euro all'anno. Per molti Paolo Bonolis, insieme a Maria De Filippi e Barbara D'Urso sono i conduttori più pagati in Italia.
Quanto è ricca la Hunziker?
Il magazine economico Bilanz ha messo sotto la lente d'ingrandimento l'intero patrimonio di Michelle. La showgirl è entrata di diritto nella classifica delle 300 persone svizzere più ricche, con un patrimonio che oscillerebbe tra i 167 e i 208 milioni di euro.
Quanto guadagna Fabio Fazio alla Nove?
Il contratto Rai di Fabio Fazio per Che tempo che fa non risulta tuttavia essere particolarmente oneroso per casa Rai, che ha dichiarato: «Fazio costa 50 mila euro a puntata di prima serata e 13 mila a puntata di seconda serata oltre a 7mila euro come autore.