Quanto guadagna un giardiniere di Buckingham Palace?

Domanda di: Anselmo Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (14 voti)

Il lavoro di assistente giardiniere è di 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì e la mansione prevede la manutenzione dei giardini e dei terreni reali (in tutto circa 210.000 metri quadrati). Stipendio: 21 mila euro.

Quanto guadagna un giardiniere a Buckingham Palace?

E' parte del testo pubblicato oggi sul sito ufficiale di Buckingham Palace, con il quale si apre una posizione a tempo indeterminato, con stipendio di 19.500 sterline all'anno. Il lavoro, si legge, prevede un impiego dal lunedì al venerdì e occasionalmente nei weekend.

Quanto guadagna chi lavora a Buckingham Palace?

MAGGIORDOMI E GOVERNANTIStando a un annuncio di lavoro 2018 Buckingham Palace paga governanti e assistenti alla pulizia poco più di 8 sterline all'ora, ovvero circa 9 euro. Se invece vi interessa fare formazione come maggiordomi a palazzo, il vostro stipendio sarebbe intorno ai 16.600 euro l'anno.

Quanto guadagnano le guardie della regina al mese?

Lo stipendio medio di un membro della Guardia del Re varia a seconda del grado. Nel 2022, era in media di circa 20.400. Un ufficiale poteva guadagnare in media 28.556, mentre il salario medio di un fante era di 18.932 sterline.

Come si fa a lavorare a Buckingham Palace?

Il lavoro non richiede alcuna qualifica particolare, ma l'annuncio specifica che il candidato deve avere esperienza amministrativa ed eccellenti capacità di comunicazione scritta. Questo lavoro fa al caso vostro e volete candidarvi? Potete farlo direttamente sul sito ufficiale di Buckingham Palace.

I Dipendenti Reali Rivelano quali Regole Devono Seguire a Buckingham Palace