Quanto guadagnano quelli della Apple?

Domanda di: Domingo Martino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (59 voti)

La retribuzione media di un dipendente Apple, invece, nel 2020 è stata di 57.783 dollari. Nel corso del 2021, invece, lo stipendio medio dei dipendenti è stato adeguato a 68.254 dollari.

Quanto guadagna uno che lavora alla Apple?

Domande frequenti sugli stipendi di Apple

Lo stipendio medio per la professione di Specialist è di 35.273 € all'anno nella località seleizonata (Italia), ovvero del 169% superiore rispetto allo stipendio di 13.080 € all'anno offerto da Apple per questo lavoro.

Quanto guadagna un dirigente di Apple?

Nel 2022 Cook ha guadagnato complessivamente la cifra di 99,4 milioni, 83 dei quali derivati dal pacchetto azionario, più dei 75 milioni fissati come obiettivo lo scorso anno e superiore anche ai 98,7 milioni del 2021. Il compenso del Ceo per quest'anno sarà dunque così ripartito: 3 milioni di dollari (stipendio base)

Come entrare a lavorare alla Apple?

Gli interessati a lavorare in Apple e alle future assunzioni in Italia possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Apple Lavora con noi) raggiungibile dal sito web www.apple.com.

Perché lavorare in Apple?

I posti di lavoro negli Apple Store vengono definiti “flessibili” e con molte possibilità di crescita. Tra i vantaggi di lavorare in Apple vengono citati anche gli ottimi sconti sull'acquisto di prodotti. Tuttavia, il mercato del lavoro è abbastanza dinamico e spesso si cambia.

QUANTO GUADAGNA APPLE CON IPHONE X?!