Daniel Craig, il James Bond più pagato di sempre ha incassato complessivamente 89,8 milioni per 5 film. In No Time To Die è affiancato da Lashana Lynch nel ruolo di M. Nomi in veste di nuova 007 in seguito al ritiro (momentaneo) dell'agente “titolare” che poi, nel corso della pellicola, riprenderà i pieni poteri.
Ma quali sono state le pellicole di 007 che hanno incassato di più al box office? Ai primi due posti troviamo “Skyfall” del 2012 e “Spectre” del 2015, entrambi diretti magistralmente da Sam Mendes, Oscar per la regia di “American Beauty” nel 1999 e compagno fino a qualche anno fa dell'attrice Kate Winslet.
Quanto è stato pagato Daniel Craig per No Time to Die?
No Time to Die è il quinto e ultimo film di questa serie che vede Craig nei panni del protagonista. 4. Questa volta il cachet di Craig ammontava a 25 milioni di dollari.
'No Time to Die' è il film di maggior incasso di Hollywood del 2021. Il 25/o capitolo della saga di James Bond, una produzione MGM -Eon - Universal ha superato nel weekend i 734 milioni di dollari in tutto il mondo mettendolo al top di Hollywood dell'anno e dell'era della pandemia.
Nel 2019, parlando con Entertainment Weekly, Craig aveva spiegato di aver deciso di lasciare James Bond dopo essersi rotto una gamba sul set di Spectre: Ho dovuto chiedermi se ero fisicamente in grado di farne un altro, o se lo volevo davvero fare.