Domanda di: Luna D'angelo | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(65 voti)
Secondo Business Insider Bryan Cranston ha guadagnato $ 225.000 per episodio mentre Aaron Paul aveva uno stipendio più modesto, $ 150.000 per episodio. Questo porta i guadagni di Cranston a circa $ 1,8 milioni per la seconda metà dell'ultima stagione dello spettacolo mentre il suo compagno ha ottenuto $ 1,2 milioni.
Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di sabato (18 febbraio), Cranston è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023, un vantaggio di quasi 30 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Il costo di produzione di Breaking Bad è di tre milioni di dollari per episodio, superiore al costo medio di un normale programma via cavo. Vince Gilligan ha affermato di voler concludere Breaking Bad con la quinta stagione.
Lo spettacolo non ha ottenuto il vero e proprio successo in termini di ascolti fino alla fine della quarta stagione. Quel finale di stagione ha fatto registrare 1,9 milioni di spettatori, in aumento del 23% rispetto alla terza stagione.