Quanto ha pagato lo yacht McGregor?

Domanda di: Graziano D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (49 voti)

Conor McGregor toglie i veli dal suo ultimo acquisto, uno yacht Tecnomar prodotto dalla Lamborghini, che l'asso irlandese delle arti marziali miste ha comprato nello scorso ottobre per 3,6 milioni di dollari, equivalenti a 3 milioni di euro.

Quanto costa lo yacht di McGregor Lamborghini?

L'utilizzo della fibra di carbonio, elemento caratteristico delle vetture Lamborghini, garantisce la classificazione di questo yacht nel range delle imbarcazioni ultraleggere. Ha un peso massimo di 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza. Il prezzo di listino, salvo personalizzazioni, è di 3 milioni di euro.

Quanto viene pagato McGregor?

Conor McGregor non è più nella top 10 degli atleti più pagati del mondo del 2022. Dopo 12 mesi in vetta alla top 10 annuale degli atleti più pagati del mondo stilata da Forbes, l'ex campione irlandese di MMA Conor McGregor è uscito fuori dalla classifica, avendo guadagnato “appena” 32 milioni di dollari nel 2022.

Chi è più ricco Ronaldo o McGregor?

Per il 2021 la classifica annuale di Forbes mette al primo posto Conor McGregor, la stella irlandese delle arti marziali miste avrebbe infatti incassato la cifra record di 180 milioni di dollari. Seguono i calciatori Lion Messi e Cristiano Ronaldo con rispettivamente 130 e 120 milioni di dollari.

Quanto costa il motoscafo di McGregor?

Il campione di MMA ha annunciato l'acquisto dello Yacht Tecnomar for Lamborghini 63: 4.000 CV e 3 milioni di euro per essere al top. Non è certo uno yacht che passa inosservato, il Tecnomar for Lamborghini 63. Bastano il colore dello scafo e lo stemma in bella vista a prua per mettere le cose in chiaro.

Gli Yacht da 7 Milioni di Dollari di Conor McGregor