Che mutande mettere sotto un vestito bianco trasparente?
Domanda di: Mietta De Santis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(67 voti)
Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.
Sotto un abito aderente, come reggiseno, cerca un modello con spalline larghe e in tulle che redistribuiscono il peso del seno su una superficie più ampia rendendo invisibile il solco della spallina.
Allora, sotto con un vestito bianco si mette un paio di scarpe con tacco per un look romantico e elegante, stivaletti in pelle scamosciata o mocassini colorati saranno particolarmente alla moda boho chic con il suo abito bianco in pizzo.
Abbinare il bianco è una delle cose più semplici: sta bene praticamente con tutto. Si può indossare con i colori chiari per un look fresco e luminoso, con il nero per un black and white stiloso, con i colori accesi per renderlo più vibrante. Non è necessario infatti scegliere per forza un outfit total white.
Che colore di scarpe abbinare ad un vestito bianco?
Nude o color carne. Il colore nude, carne o naturale è una scelta perfetta da abbinare con un vestito bianco. Questo colore passerà inosservato e lascerà che il vestito sia il protagonista, oppure che lo siano il resto degli accessori che abbini con il vestito bianco, come la borsetta o i gioielli.