Quanto ha speso Kylie per rifarsi?

Domanda di: Vienna Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (48 voti)

Kylie Jenner ha battuto tutti i record di interventi e di investimenti. Si vocifera che abbia speso ben 2 milioni di dollari per rifare totalmente viso e corpo. Le immagini parlano da sole.

Che cosa ha rifatto Kylie Jenner?

Kylie Jenner e la chirurgia plastica: negli ultimi anni si è parlato spesso degli interventi cui la sorellina di Kim Kardashian si è sottoposta, per molti troppo precocemente, alle labbra e al seno (quelli più evidenti perlomeno).

Cosa ha fatto Kylie Jenner alle labbra?

Kylie Jenner confessa: «Ho fatto il filler alle labbra, perché un ragazzo mi ha presa in giro per i miei baci» È stata colpa di un ragazzo, che l'aveva presa in giro per come baciava, se Kylie Jenner ha deciso di farsi il primo filler alle labbra all'età di 17 anni.

Chi è la più ricca tra le Kardashian e Jenner?

Secondo le stime del 2022, la più ricca fra tutte è Kim Kardashian con un patrimonio complessivo di ben 1,8 miliardi di dollari.

Quanto ammonta il patrimonio di Kylie Jenner?

Dopo essere stata nominata «la più giovane self-made miliardaria di tutti i tempi» nel 2019, il patrimonio netto di Kylie Jenner è sceso a 700 milioni di dollari, secondo le stime di Forbes datate ottobre 2020.

“Mi ha davvero segnato”: Kylie Jenner ha raccontato il motivo dei suoi ritocchi