VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Chi sono i 5 calciatori più pagati al mondo?
La classifica dei guadagni nella stagione 2025-26
Cristiano Ronaldo – 280 milioni di dollari. ... Lionel Messi – 130 milioni di dollari. ... Karim Benzema – 104 milioni di dollari. ... Kylian Mbappé – 95 milioni di dollari. ... Erling Halland – 80 milioni di dollari. ... Vinicius Jr – 60 milioni di dollari. ... Mohamed Salah – 55 milioni di dollari.
Quanto prende Carlo Ancelotti?
Carlo Ancelotti è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, commissario tecnico della nazionale brasiliana. en.as.com Sept. 2022: monthly salary: €910,000. Corriere Jun 2021: Ancelotti signed a three-year contract worth € 6 million net per season.
Chi è più ricco tra Ronaldo o Messi?
In totale, Ronaldo guadagna oltre il doppio dello storico rivale Messi.
Perché il PSG deve risarcire Mbappé?
E proprio da questo cambiamento di maglia era scaturita la disputa, con la stella transalpina a imputare al club della capitale - tra i vari aspetti - stipendi non pagati, molestie e inadempimenti contrattuali, per un risarcimento complessivo stimato a 263 milioni.
Quanto ha pagato il PSG Mbappé?
Dopo una stagione incredibile con il Monaco, in cui vinse la Ligue 1 e portò i monegaschi in semifinale di Champions, Mbappé si trasferì al PSG nel 2017 per 180 milioni di euro, con la promessa implicita di guidare i parigini ai primi successi in campo internazionale.
Qual è il patrimonio di Mbappé nel 2025?
Kylian Mbappé — 92 milioni di euro L'influenza di Mbappé tra il pubblico più giovane e la sua forte presenza nelle campagne pubblicitarie globali lo rendono una potenza commerciale sia dentro che fuori dal campo.
Quanto ha preso Mbappé alla firma con il Real?
Entrando nel dettaglio, Kylian Mbappé si legherà al Real Madrid per i prossimi 5 anni, con un contratto che, secondo Espn, prevede uno stipendio di 16,2 milioni di dollari all'anno al netto delle tasse. Ma non è tutto. A questi, infatti, il club madrileno aggiungerà altri 164 milioni di dollari come bonus per la firma.
Chi è il calciatore più ricco di sempre?
Ma Ronaldo non è “solo” il più ricco di sempre: è anche il calciatore più pagato al mondo, con 280 milioni di dollari stimati tra campo ed extra campo.
Chi è il giocatore italiano più ricco al mondo?
Marco Verratti si conferma il giocatore italiano più pagato al mondo. Con il contratto appena firmato con i qatarioti dell'Al- Duhail, dove militano altre due ex conoscenze del nostro calcio come Luis Alberto e Krzysztof Piatek, andrà infatti a guadagnare 30 milioni di euro a stagione per 2 anni.
Chi è l'allenatore più pagato al mondo?
Con questo nuovo accordo, ufficializzato dopo la finale di Champions League persa contro il Psg a Monaco di Baviera, Simone Inzaghi è balzato in testa alla classifica degli allenatori più pagati al Mondiale per Club FIFA 2025, superando di slancio allenatori più consolidati come Pep Guardiola e Diego Simeone.
Qual è lo stipendio di spalletti?
Lo stipendio di Luciano Spalletti alla Juventus si aggira sui 3 milioni di euro netti all'anno, con un contratto iniziale fino a giugno 2026 che prevede un'opzione di prolungamento, con cifre simili anche per il rinnovo, a cui si aggiungono bonus, ad esempio per il raggiungimento del quarto posto o altri obiettivi, rendendo il suo ingaggio tra i più alti in Serie A.
Quante sigarette fuma Ancelotti?
Real Madrid, Ancelotti: "Ho smesso di fumare da due anni" "Prima fumavo un pacchetto di sigarette al giorno, ma da due anni non ne faccio più uso" ha raccontato Ancelotti a MARCA. Ancelotti utilizza un vaporizzatore, una sorta di sigaretta elettronica che non utilizza né tabacco né genera fumi derivanti da combustione.
Chi è il giocatore più povero?
Il napoletano Viscovo è il calciatore più 'povero' della Serie A. Con 30mila euro di stipendio annuali, è Aniello Viscovo il calciatore più 'povero' della Serie A 2017-2018. A riportare il dato statistico è il portale Supereva.
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Il 19 novembre 1969 Pelé segnò il 1.000º gol in carriera. La rete, chiamata familiarmente O Milésimo (Il Millesimo), è stata realizzata contro Edgardo Andrada del Vasco da Gama su calcio di rigore allo Stadio Maracanã.