Quanto rende un immobile a Dubai?

Domanda di: Michele Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (37 voti)

Gli italiani sono tra gli investitori immobiliari più presenti a Dubai e negli ultimi anni il trend è ancora in salita. Come mai? Principalmente perché investire nell'immobiliare a Dubai rende il 7-8% annuo con il long term e il 9-10% e anche più con lo short term!

Quanto rende un appartamento a Dubai?

Investire nel mercato di Dubai: il nuovo business che rende agli italiani fino al 30% di plusvalenza in due anni. Comprare casa a Dubai e rivenderla dopo due anni, ottenendo una plusvalenza fino al 30%.

Quanti euro costa una casa a Dubai?

Quanto costa un appartamento a Dubai? Vivere in una casa di proprietà può costare circa 250.000 euro per aggiudicarsi un immobile in zona semi centrale, con costi molto superiori per le abitazioni di lusso. Il prezzo al metro quadro oscilla fra i 1.500 euro in periferia e i 6.000 euro in centro.

Come va il mercato immobiliare a Dubai?

Il mercato immobiliare di Dubai è particolarmente appetibile tra gli investitori esteri, per via della ridotta pressione fiscale, come pure per infrastrutture di elevata qualità, che consentono alle aziende di operare in modo rapido e semplice. Dubai è tra i 10 mercati premium in crescita a livello globale.

Dove conviene investire a Dubai?

Dove investire a Dubai? Tra i migliori investimenti immobiliari a Dubai, rientrano senza dubbio le aree di recente costruzione, come Dubailand, Dubai Hills e Dubai Creek Harbour, solo per citarne alcune, assieme ai nuovi distretti periferici.

INVESTIRE IN IMMOBILI A DUBAI 💰