Quanto rinfrescano i purificatori Dyson?

Domanda di: Sig. Ulrico Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

Attenzione: Il prodotto non nasce come ventilatore, ma come purificatore. è quindi dotato di un filtro, che va cambiato ogni 4000 ore circa (in base a utilizzo e velocità) il cui costo è di 65,00 euro circa. Ad ogni modo, visto anche il prezzo, fa bene il suo lavoro, purificando e rinfrescando l'ambiente circostante.

Come fa a rinfrescare il purificatore Dyson?

I purificatori-ventilatori d'aria Dyson utilizzano la tecnologia Air Multiplier™, con oscillazione di 350 gradi, proiettando fino a 290 litri d'aria al secondo, per diffondere aria fresca[4].

Quanti metri quadri rinfresca Dyson?

Andando brevemente alle specifiche tecniche, possiamo dire che è un purificatore abbastanza massiccio, con un flusso d'aria di 310 litri al secondo e la capacità di gestire abbastanza bene ambienti grandi: direi che fino a 60 metri quadri funziona sia in termini di purificazione che per quanto riguarda il riscaldamento ...

Come funziona il Raffrescatore Dyson?

Gli ingegneri Dyson hanno riprogettato i percorsi del flusso d'aria del dispositivo per ottenere una filtrazione HEPA 13 completamente sigillata, non solo assicurandosi che l'aria non bypassi il filtro ma bloccando qualsiasi potenziale punto di perdita attraverso cui l'aria sporca potrebbe entrare nel flusso d'aria.

Quanto consumano i purificatori d'aria Dyson?

Il prodotto è anche molto silenzioso, il livello di rumorosità è di 59 dB che scende nella modalità notte a 43.5 dB, inoltre si può anche mettere un timer per lo spegnimento automatico fino ad otto ore. Per quanto riguardo i consumi il massimo consumo energetico è di 40 W.

Recensione DYSON Purificatore Aria SMART Pure Cool