Quanto schiarisce il Superschiarente?

Domanda di: Bacchisio Testa  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (55 voti)

a 40 volumi schiarisce 4/5 livelli con il superschiarente. Quando andiamo a schiarire un capello naturale emerge il cosiddetto pigmento residuo o contribuente, ossia quello presente nel nostro capello e che andrà a sommarsi al colore cosmetico applicato.

Quanti toni schiarisce il Superschiarente?

Schiarire i capelli, tecnologia di decolorazione

Ultra-efficace in un solo passaggio, la decolorazione super schiarente aiuta a schiarire la base di 3-5 tonalità e a ottenere un colore biondo chiaro, o anche biondo molto chiaro.

Come funziona il Superschiarente?

I superschiarenti sono tinture ad ossidazione che non rilasciano un deposito di colore permanente sulla capigliatura, utilizzano pigmenti presviluppati in grado di neutralizzare i tipici viraggi di colore gialli oppure gialli-aranciati conseguenti alla schiaritura del capello.

Quanto tempo deve stare in posa il Superschiarente?

I tempi di posa definiti per i superschiarenti di INFINITI® sono di 55 minuti senza fonte di calore (60 al massimo per il maggior deposito possibile di colore) o 30 con bassa fonte di calore. In questo lasso di tempo si verificheranno due azioni simultanee: schiaritura e deposito di colore.

Quanto tempo ci vuole per schiarire i capelli?

Terza indicazione da ricordare è che una decolorazione lavora al massimo per 40 minuti circa ed esprime il suo massimo sforzo nei primi 15/20 minuti. Quindi se avete lavori lunghi, è preferibile preparare la decolorazione più volte in modo tale da sfruttare al massimo il suo potere schiarente.

Qual’è la differenza tra 💎 Decolorazione e Superschiarente 💎 Tutorial Perché e quando utilizzarli