Il ricavo di Lorenzo Jovanotti Cherubini è 13.7K per 2023. Si tratta di una previsione approssimativa e potrebbe variare nell'intervallo tra 12.8K - 16.2K.
Secondo gli ultimi dati Siae disponibili, Jovanotti è arrivato a guadagnare in un solo anno fino a 750mila euro. A questi, bisogna aggiungere gli introiti provenienti dai concerti e dai live, oltre da eventuali ospitate o partecipazioni a programmi televisivi o radiofonici.
La bevanda in questione si chiama mate e Jovanotti la assume d'abitudine. È tutta naturale, un mix di erbe perfetto. Quando deve affrontare invece il Jova Beach Party che da alcuni anni si svolge a Marina di Ravenna assume anche una bustina di potassio mescolata nell'acqua.
Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. Il 3 luglio 2020 mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.
Si tratta di un infuso sudamericano preparato con acqua, ghiaccio e limone spremuto. “Qualche foglia di menta, yerba mate e via così al fresco tutto il santo giorno”, ha assicurato in una Storia di Instagram Jovanotti, che per bere usa un bicchiere di Murano e una bombilla (una sorta di cannuccia) di Montevideo.