Quanto si prende un fabbro per aprire una porta blindata?

Domanda di: Dindo Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (25 voti)

Per gli interventi di apertura di una porta blindata senza scasso, la tariffa del fabbro potrebbe arrivare anche a 200/250 euro, questo dipende soprattutto dalla tipologia di serratura, se è a doppia mandata, con cilindro europeo, etc.

Quanto costa aprire una porta blindata?

– Tipo di porta e di serratura: aprire una porta interna o la porta di una cantina ha un prezzo di intervento che si aggira sui 90 Euro, mentre se devi aprire una porta blindata il costo parte dai 120 Euro.

Quanto costa fabbro per aprire porta?

Costo fabbro per apertura di porte o cancelli: In questi casi il prezzo di un fabbro oscilla tra 80 e 350 euro a seconda della tipologia di porta e dall'urgenza del servizio. Costo fabbro per apertura serratura con cilindro di sicurezza e defender: in questo caso i prezzi oscillano tra 120 e 250 euro.

Quanto costa l'uscita di un fabbro?

Si tratta ovviamente di interventi molto particolari con un costo più elevato rispetto ai servizi standard: in media 150-200 euro per uno sfratto e fino a 250-300 euro per forzare una cassaforte. Scegli uno dei nostri migliori professionisti!

Chi chiamare per aprire porta blindata?

Qual è quindi la soluzione migliore per aprire una porta blindata senza chiavi? La risposta è: chiamare un fabbro, o in alternativa i Vigili del Fuoco.

Meno di 1 minuto per aprire senza scasso un cilindro serratura di porta blindata.