Libera la tua energia e passa Enel Energia, con l'offerta Sempre Con Te se provieni dal mercato tutelato otterrai uno sconto del 30% sul prezzo di listino della componente energia per i primi 12 mesi più un corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) pari a 144 euro/POD/anno (IVA e imposte escluse), per i ...
Quale tariffa Enel è più conveniente? Attualmente la tariffa Enel più conveniente è E-Light con un prezzo pari a 0,207 €/kWh*. Disponibile per gas e luce, scopri tutte le informazioni, vantaggi e dettagli.
Perché conviene Enel Energia? Enel nel mercato libero conviene rispetto al mercato tutelato perchè si risparmia di più. Il mercato tutelato aggiorna le tariffe luce e gas ogni tre mesi sulla base delle indicazioni dell'Arera, mentre i fornitori del mercato libero a causa della concorrenza tendono ad abbassare i prezzi.
Oggi 10 novembre 2023 il prezzo dell'energia elettrica stabilito da ARERA per la tariffa monoraria è pari a 0,15791 euro/kWh, la bioraria ha un costo di 0,16172 euro/kWh in Fascia F1 e di 0,15611 euro/kWh in Fasce F2 e F3. L'aggiornamento è trimestrale.
Qual è il fornitore di energia elettrica più economico?
Qual è il gestore luce più economico? Ad oggi l'offerta più economica è quella di Octopus con una tariffa monoraria a prezzo fisso bloccato per 12 mesi a 0,1683€/kwh.