Quanto sono forti le Lucky Strike?

Domanda di: Aaron Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (10 voti)

I valori di queste Gusto Autentico Rosse, sono gli stessi delle Original Red e piacciono, perlopiù, al pubblico maschile: 10 mg di catrame e 10 mg di monossido di carbonio ed un elevato tasso di nicotina (pari a 0,8 mg).

Quanto sono pesanti le Lucky Strike?

In Italia le Lucky Strike sono vendute nelle confezioni Original Red, Blue e dalla fine di settembre 2010 nella variante XT. Il primo tipo contiene 10 mg di catrame, un tasso di nicotina pari a 0,8 mg e 10 mg di monossido di carbonio. Nel secondo i valori sono rispettivamente di 8, 0,7 e 8 mg.

Quali sono le Lucky Strike più forti?

La sigaretta Lucky Strike più forte nella tabaccheria kkiosk è la Lucky Strike Blue, adatta a tutti coloro che preferiscono un gusto di fumo corposo. Lucky Strike attribuisce particolare importanza alla lavorazione del proprio tabacco ed è emblema di piacere, stile e gusto affumicato e speziato.

Quali sono le sigarette più forti?

Qualche curiosità? Tra le sigarette più "pesanti", quelle con 10 milligrammi di catrame, 10 di monossido e 1 di nicotina (pari ai limiti massimi consentiti dalle direttive europee) ci sono per esempio le Nazionali Filtro e le Esportazione Filtro dei Monopoli di Stato, ma anche le Davidoff Magnum e le Yesmoke 1.0.

Chi fuma le Lucky Strike?

Non erano di certo le siga dei Paninari! I Paninari, quelli giusti fumavano le West, Lucky Strike o al max Chesterfield rosse!

Recensione sigarette - Lucky Strike