Quanto tempo ci mette Agos a dare i soldi?

Domanda di: Mariapia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (48 voti)

Quanto tempo ci vuole per avere il finanziamento? Una volta che la tua domanda è stata approvata, i tempi di erogazione del prestito sono veloci: in 48 ore riceverai l'importo richiesto. Per facilitare l'operazione, puoi indicare il tuo codice IBAN già in fase di richiesta.

Quanto ci mette Agos a dare i soldi?

Il prestito Agos verrà erogato entro 48 ore dall'approvazione della richiesta, in modo da disporre da subito della somma richiesta.

Quanto tempo ci vuole per ricevere i soldi di un prestito?

I prestiti personali sono abbastanza veloci, si possono ottenere anche in 24 – 48 ore e sono consigliati per chi ha bisogno di liquidità immediata. È possibile velocizzare la richiesta di un prestito ricorrendo ai prestiti online, la cui procedura è decisamente più rapida.

Come capire se Agos ha accettato?

Agos comunica al cliente l'esito della prima valutazione via e-mail. Se non sussistono i presupposti per una prosecuzione dell'istruttoria, il processo di richiesta deve intendersi interrotto e, conseguentemente, ai fini delle segnalazioni in banche dati (SIC), la richiesta verrà segnalata come ritirata.

Come funziona il pagamento con Agos?

Primo passo: nei negozi convenzionati Agos, presenta la tua tessera sanitaria, un documento di identità ed il bancomat per recuperare il codice Iban attraverso lo SmartPos. Secondo passo: scegli il numero di rate mensili ed è fatta.

Prestito rifiutato?😱 Ti svelo un segreto 😉