Quanto tempo ci vuole per aprire un conto Revolut?

Domanda di: Evita Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (8 voti)

Come faccio ad aprire un conto Revolut Business? 1. Compila un breve modulo di richiesta online. L'operazione dovrebbe richiedere circa 10 minuti.

Quanto tempo ci vuole per attivare un conto Revolut?

Trascorse 24 ore dalla registrazione, il conto Standard è già attivo e dalla schermata principale dell'app si possono effettuare le diverse operazioni. Il conto corrente Standard offerto da Revolut è completamente gratuito e vi consente di eseguire le principali operazioni di un conto corrente tradizionale.

Cosa ci vuole per aprire Revolut?

Per aprire un conto Revolut, prima di poter scaricare l'app, è necessario scegliere un codice di accesso e inserire il codice di verifica ricevuto via sms, i dati anagrafici di registrazione e un indirizzo mail. Subito dopo si riceverà la mail di benvenuto che segna l'apertura del conto virtuale gratuito in euro.

Quanto costa avere un conto Revolut?

13,99 € al mese

Approfitta di limiti più elevati per investimenti, acquisti internazionali e tanto altro.

Che Banca c'è dietro Revolut?

Revolut Bank UAB è una banca registrata nella Repubblica di Lituania, con sede all'indirizzo: Konstitucijos ave. 21B, Vilnius, 08130, Repubblica di Lituania, con numero di iscrizione 304580906, e con codice FI 70700. Revolut Bank UAB è autorizzata dalla Banca centrale europea e regolamentata dalla Banca di Lituania.

Revolut nel 2023 - TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE!