VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Quanto costa SIM ho in negozio?
In ogni caso, il costo di attivazione è pari a 9 euro, mentre il prezzo della nuova SIM è di 99 centesimi di euro. Per coloro che richiedono portabilità da Vodafone è previsto un costo di attivazione pari a 29 euro.
Quale corriere consegna SIM ho?
Ho effettuato un passaggio a TIM dal vostro sito con la consegna della SIM e pagamento tramite corriere. La ditta incaricata si appoggia al corriere Bartolini.
Quanto costa l'attivazione della SIM ho?
L'attivazione può essere effettuata dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero e dai già clienti ho. Mobile. In entrambi i casi, il costo di attivazione è pari a 9 euro e va sommato alla prima ricarica di 3 euro, per un totale di 12 euro.
Quanto costa attivare la SIM ho?
Il costo della SIM e di attivazione, una tantum, è solitamente di 9,99 euro a cui va sommato il costo della prima ricarica per la tariffa. È possibile effettuare l'ordine sul sito ufficiale di ho.
Cosa succede se non attivo la SIM ho?
La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.
Come attivare SIM ho in negozio?
per Android o iPhone, chiamare gratuitamente il numero 192121 dal telefono nel quale è inserita la SIM sulla quale intendi attivare il servizio, oppure presso i punti vendita ho. (solo contestualmente all'attivazione della SIM). Se possiedi più SIM puoi attivare ho.
Come attivare una SIM ho ritirata in edicola?
Si ora c'è pure questa moda delle sim che escono dall'edicola disattivate. Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e segnala a loro la problematica.
Come passare a ho senza cambiare numero?
Porto il mio numero in ho.
Al momento dell'acquisto della SIM ho. in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua SIM attuale. ... Al momento dell'acquisto on line della SIM ho. ... Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho.
Quanto dura la SIM ho?
Scadenza e disattivazione SIM La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall'undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Dove si appoggia la rete ho?
Ho. mobile usa la rete VODAFONE come scritto nella ... - ho. fficina.
Che differenza c'è tra ho è Vodafone?
Tecnicamente parlando Vodafone è un operatore telefonico sia fisso che mobile che detiene una propria infrastruttura di rete mentre Ho Mobile è un virtuale di tipo ESP che utilizza una rete non di sua proprietà ma quella appunto del gestore che lo ospita e lo controlla.
Come prende ho?
sia in grado di coprire di fatto il 99% del territorio, di cui il 98% addirittura con la rete 4G. Tuttavia la copertura di questo nuovo operatore di telefonia mobile a basso costo è la medesima di Vodafone. L'operatore virtuale ho. infatti si appoggia proprio alla rete della sua casa madre.
Chi è il gestore ho?
Ho. Mobile è il nuovo operatore virtuale (MVNO) di Vodafone: è stato lanciato per andare incontro alle esigenze low-cost del mercato e fronteggiare alcuni degli operatori più convenienti, tra cui soprattutto Iliad, Kena Mobile (MVNO di TIM) e Fastweb Mobile.
Quante SIM ho posso avere?
si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea.
Quanto tempo impiega il corriere?
I tempi di consegna per spedire in Italia con i nostri corrieri espressi sono sempre molto rapidi e vanno generalmente dalle 24 alle 48 ore. Questi variano però in base a diverse variabili, quali la destinazione di consegna, il tipo di spedizione, e fattori ambientali.
Dove posso ritirare la SIM ho?
presso qualsiasi edicola convenzionata. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l'ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità, il codice fiscale e il codice di prenotazione.
Quanto tempo ci mette un corriere?
Le spedizioni sul territorio italiano avvengono indicativamente in 4 giorni lavorativi, esclusi quindi sabato, domenica e festivi e in caso di mancata consegna il corriere o il postino tornerà una seconda volta a provare a consegnare il pacco.
Quale SIM conviene comprare?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Tempi portabilità: un quadro generale Di norma, i tempi portabilità sono di un giorno, ovvero 24 ore, ma se il gestore non dovesse riuscire ad espletare la procedura di portabilità del numero in questo lasso di tempo non disperare, entro 1-2 giorni il processo sarà sicuramente andato a buon fine.