Quanto tempo ci vuole per un rimborso TicketOne?

Domanda di: Serse Damico  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Una volta inserita correttamente la richiesta, vista l'eccezionale situazione e l'elevato numero di eventi annullati e/o posticipati, l'evasione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere fino a 60 giorni dalla data di ricezione della richiesta.

Come funzionano i rimborsi su TicketOne?

La forma del rimborso è decisa esclusivamente dagli organizzatori e potrà essere effettuata in forma monetaria o, nei casi previsti dalla legge con riferimento agli eventi programmati e non tenuti in ragione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, mediante voucher.

Come ottenere rimborso biglietto sicuro TicketOne?

Se l'evento a cui avrebbe dovuto partecipare è stato cancellato a causa dell'emergenza Covid-19, "gli organizzatori potranno provvedere autonomamente alle operazioni di rimborso oppure per il tramite del canale di vendita TicketOne delegandola al compimento delle stesse."

Come annullare l'acquisto di un biglietto su TicketOne?

Non è in alcun modo possibile modificare, restituire o cancellare un biglietto una volta che l'ordine è stato confermato, in quanto un biglietto è un documento fiscale a tutti gli effetti, e per la normativa vigente non è modificabile o annullabile.

Quanto è affidabile TicketOne?

tutte le transazioni eseguite con TicketOne sono da considerarsi definitive. Se per caso vi capita di acquistare su questo sito (che tra l'altro ha il monopolio su tutti gli spettacoli) leggete attentamente tutto prima di dare l'ok all'acquisto perché qui chi sbaglia paga....e pure tanto!!

Rimborso biglietto ticket one