Quanto tempo prima comprare il trio?

Domanda di: Clodovea Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (73 voti)

L'ideale sarebbe avere tutto pronto all'inizio del 9° mese. Da lì in poi ogni giorno potrebbe essere quello scelto dal bambino per nascere, quindi è bene essere pronti.

Quando si inizia a comprare il trio?

QUANDO COMPRARE IL TRIO: Il trio andrebbe ordinato intorno al 6/7 mese di gravidanza perche' la maggior parte delle case produttrici chiede 60 giorni per la consegna. Se invece l'articolo è già disponibile in magazzino puo' essere bloccato con un acconto e trattenuto dal negoziante fino quasi alla data del parto.

Quanto bisogna spendere per un buon trio?

IL TRIO. Una delle prime cose che viene consigliata ad una coppia di futuri genitori è il trio composto da passeggino, seggiolino auto e carrozzina. Il costo del trio è variabile, tra i 350 e i 700 euro.

Quando si inizia a comprare la carrozzina?

È meglio comprare passeggini in anticipo, non fa male averlo ad un certo punto del terzo trimestre, preferibilmente a 28 settimane di gravidanza, cioè a 7 mesi di gravidanza. Acquistando il passeggino prima dell'arrivo del bambino, ti dà anche il tempo di assemblarlo.

Quando iniziare a fare acquisti in gravidanza?

È consigliabile iniziare a smaltire la lunga lista degli acquisti a partire dal 7° mese di gravidanza comprando qualche completino o body per essere pronti alla nascita e poter iniziare a preparare anche la valigia per l'ospedale.

COME e QUALE passeggino SCEGLIERE per neonato TRIO DUO tutto quello che devi sapere