Quanto vale il brand Juve?

Domanda di: Sig.ra Marcella Marini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (7 voti)

Juventus al top, brand vale 705 milioni
In quest'ottica la Juventus ha il brand di maggior valore, stimato in 705 milioni e in crescita del 25% rispetto all'anno precedente, quando la valutazione era inferiore di 140 milioni. Un livello superiore a quello pre-pandemia.

Quanto vale il marchio Inter?

"Brand Finance, società di consulenza di riferimento nella valutazione dei marchi, nella sua classifica 2022 relativa al calcio europeo ha piazzato l'Inter al 14° posto (valore 495 milioni di euro), tre posizioni al di sopra del Milan (269).

Qual è la squadra che vale di più al mondo?

La squadra di maggior valore è quella dei Dallas Cowboys della NFL, che vale 8 miliardi di dollari e occupa il primo posto dal 2016.

Quanto vale il brand Milan?

Un miliardo e duecento milioni di euro è la valutazione complessiva che circola del club nerazzurro. Valutazione che non è ufficiale – non può esserlo, ovviamente – ma che prende a riferimento la recente operazione di cessione del Milan, passato di mano la scorsa estate proprio per la stessa cifra.

Quanto fattura il Real Madrid?

Per il secondo anno consecutivo, il Manchester City ha conquistato la vetta della Money League (731 milioni di euro di ricavi totali), seguito da Real Madrid (714 milioni di euro), Liverpool (702 milioni di euro), Manchester United (689 milioni di euro) e Paris Saint-Germain (654 milioni di euro).

Juventus: quanto vale economicamente la qualificazione ai quarti di Europa League ~ Analisi FcmSport