Quanto vale Pekit in GPS?

Domanda di: Selvaggia Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (11 voti)

La certificazione Pekit è riconosciuta dal Miur. Per questo è valida per l'attribuzione del punteggio ATA, fino a 0,6 punti per assistente amministrativo e 0,3 punti per collaboratore scolastico. È valida anche per l'aggiornamento delle graduatorie docenti GPS, e valevole 0,5 punti.

Quanto vale certificazione informatica GPS?

Ogni certificazione è riconosciuta 0,5 punti. Se si possiedono già certificazioni informatiche riconosciute, è possibile aggiungerne altre, per un totale massimo di 4 certificazioni e ottenere così 2 punti totali in GPS.

Quali certificazioni danno punteggio in GPS?

Il titolo di studio per l'ammissione alle graduatorie provinciali per le supplenze GPS è un diploma abilitante conseguito prima del 2002 o una laurea comprensiva dei crediti che abilitano all'insegnamento. Il titolo di studio dà diritto a un punteggio di partenza che varia in base al voto.

Quanto vale ECDL in GPS?

Ho la certificazione ICDL FULL STANDARD posso avere 2 punti in graduatoria? Grazie alla sua completezza e versatilità, la certificazione ICDL Full Standard permette di ottenere ben 4 certificati, per un totale di 2 punti.

Quanto valgono le 4 certificazioni informatiche?

Graduatorie Provinciali (GPS) e d'Istituto: le 4 Certificazioni informatiche consentono l'acquisizione di 2 Punti in Graduatoria Docenti.

GPS 2022: i titoli fanno la differenza