Domanda di: Sig. Marvin Lombardo | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(16 voti)
Come funziona e quanto si guadagna? Skyscanner
Skyscanner
Skyscanner è un motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili.
guadagna una commissione dai partner (linee aeree e agenzie di viaggio online). Questa commissione non è fissa e varia da partner a partner. Alcuni partner ci pagano una commissione a click out, mentre altri una % sulla vendita.
Skyscanner guadagna la maggior parte del suo Le vendite tramite commissioni dai suoi vari partner di noleggio auto, hotel e compagnie aeree. Ogni volta che un consumatore fa clic su un elenco di ricerca o effettua un acquisto, l'azienda viene compensata.
Una caratteristica importante di Skyscanner è che il sito si occupa di aggregare ed organizzare prezzi ed orari di voli aerei, ma senza venderli. Infatti, una volta trovato ciò che c'interessa, il sito ci indirizza sulla pagina della compagnia aerea che lo sta commercializzando, permettendoci anche di risparmiare.
In genere quando si tratta di prenotare su Skyscanner le opinioni degli utenti sono concordi sul fatto che il motore di ricerca è preciso e affidabile.
Skyscanner è semplice e facile da usare: basta inserire la città di partenza e la destinazione e le date in cui si desidera viaggiare e Skyscanner mostrerà un elenco dei biglietti aerei più economici disponibili.