Su cosa scrivono gli Uniposca?

Domanda di: Ing. Mirco Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (38 voti)

UniPosca scrive su qualsiasi superficie: carta di ogni tipo, cartone colorato, plastica, vetro, metallo, tessuto, ceramica e pelle. Per rendere l'inchiostro dei marcatori UniPosca permanente su tutte le superfici, è sufficiente passare un fissatore, mentre sui tessuti è necessario stirare il capo al contrario.

A cosa servono gli Uniposca?

I Pennarelli Uniposca sono utilizzati in tutto il mondo e vengono considerati come i migliori marker da disegno. La gamma vanta 66 diverse tonalità, tra cui è possibile trovare 8 colori metallizzati, 6 fluorescenti e 8 glitter.

Come fare per scrivere sulla plastica?

Codice Stylgrafix: Nero 5487.1 - Rosso 5487.2 - Blu 5487.3. Marcatori con inchiostro indelebile resistente alla luce, all'acqua e allo sfregamento, indicati per scrivere su quasi tutti i tipi di materiali, fra i quali anche metallo, vetro, plastica.

Quanti colori di Uniposca esistono?

Uni Posca PC-1M - Pennarelli per decorazioni su tessuto, metallo, vetro, 21 colori.

Come scrivere sul nylon?

Per quanto riguarda la stampa su nylon, si utilizza l'inchiostro a base solvente Nyloflex. Per quanto riguarda i sacchetti, occorre conoscere la loro esatta composizione: se sono in pvc, va bene qualsiasi inchiostro vinilico, come per esempio il nostro Serigloss (lucido) o il Serimat (opaco).

Si può DISEGNARE con gli UNIPOSCA? 🐸