Su quale gestore si appoggia Sky Wifi?

Domanda di: Noemi Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (46 voti)

Il servizio conta sulla rete di Open Fiber, che porta la fibra fino a casa dei clienti. Per le aree dove non è presente la società controllata da Enel e Cdp, per la quale c'è l'interesse del fondo Macquarie, Sky Italia si appoggia alla partnership con Fastweb.

A quale linea si appoggia Sky Wifi?

Per le offerte fibra, Sky Wi-fi si appoggia alla rete Open Fiber per la tecnologia FTTH e alla rete Fastweb per quella FTTC.

Come va la linea Sky Wifi?

Velocità Sky Wifi

Le prestazioni sono quelle della fibra ottica, con picchi di 900 Mbps in download e di 300 Mbps in upload: grazie a questa velocità di rete è possibile avviare in pochi secondi un video in 4K. La visione dei contenuti di Sky Q, dunque, sarà più veloce e più performante.

Quanto costa il Wifi di sky?

Sky mette a disposizione dei clienti almeno un contratto Sky Wifi che prevede una durata di 12 mesi con rinnovo a tempo indeterminato, con un costo mensile di 29,90€ e con costo di attivazione di 49€; per aderire contattaci o prenota una chiamata con un nostro operatore.

Quanti giga ha Sky Wifi?

Fibra fino a 1 Gbps e Modem inclusi gratis + Chiamate a Consumo. Fibra fino a 1 Gbps e Modem inclusi gratis + Chiamate a Consumo.

“Sono Spariti Dal Programma” Gf Vip 7, Per Loro È Inevitabile “Hanno Deciso Dall’Alto”