Among Us Tattoos

Ci ricordiamo tutti Among Us, il gioco di ruolo a cui tutti abbiamo giocato almeno una volta durante la pandemia.
In questo gioco tu e i tuoi amici impersonavate dei piccoli omini su una navicella, tra questi c’era uno o più impostori che, senza farsi scoprire avevano il compito di uccidere gli altri e sabotare le tasks.
Il resto dei giocatori per vincere poteva completare tutte le tasks o smascherare tutti gli impostori con una votazione, fatta ogni volta che veniva segnalato un cadavere.

Per mesi, e in realtà ancora oggi, questo gioco così semplice è riuscito ad unirci, a mantenere insieme quello che era il nostro gruppo di amici e a crearne di nuovi con giocatori da diverse parti del mondo.
Tutto questo in periodo in cui ci siamo sentiti più soli e isolati che mai.
Ha dato vita a un mondo tutto suo di meme, storie e battute. Per questo non è strano, anzi, portare un tatuaggio in ricordo di qualcosa che ci ha segnato così nel profondo.

ALCUNE IDEE
Questo videogioco ha poi diffuso una grafica che ha subito diversi riadattamenti, adattando i suoi “omini” ai personaggi più conosciuti di film, serie tv, libri, ma anche attori o cantanti. Adattandosi anche a molti stili grafici ed estetici, dallo stile punk ai colori pastello e molto altro.
Data la sua grande diffusione e il suo impatto su tutti noi vi mostriamo di seguito alcune immagini che potrebbero esservi di ispirazione se volete ricordare per sempre una parte di vissuto, o una grande amicizia.