Altro che matrimoni da favola, ecco le prime foto del matrimonio di Kat Von D e Leafar Seyer!

Photo credit @Avine

Non so voi, ma dal matrimonio Kat Von D e The Prayers non mi aspettavo di certo di vedere abiti bianchi, confettini, damigelle e cazzabbubbole da favola principesca. E infatti, dalle foto apparse ieri su Instagram pare proprio che il loro matrimonio si rifacesse più al tema inferi che al tema paradiso!
Che dire, forse un po' inquietante, ma decisamente SUPERBO e originale.

Un post condiviso da Leafar Seyer (@prayers) in data:

L'abito da sposa di Kat Von D

Partiamo dal look di Kat, in total red con una decorazione tra i capelli simile alle corna di un cervo. Non è semplicemente fantastica? Non è di certo una scelta comune per un abito da sposa, ma del resto non mi aspettavo niente di meno da questa regina! L'abito rosso di Kat è stato realizzato a Los Angeles da Adolfo Sanchez e sfoggia una grande quantità di dettagli: un bavero vistoso, maniche lunghe, pizzi e una gonna decisamente voluminosa.
E poi è lo stesso colore che ho scelto per il mio di abito da sposa, quindi non potevo che esser di parte.

La cerimonia

In piedi al centro di un piccolo palco rosso, i due innamorati si sono dichiarati il loro amore eterno. "EN VIDA Y EN MUERTE", nella vita e nella morte, i due sembrano il re e la regina di un regno al quale ci è precluso l'accesso. E' davvero romanticissimo e artisticamente parlando, uno spettacolo meraviglioso.

Un post condiviso da Kat Von D (@thekatvond) in data:

Lo scenario e il ricevimento nuziale

Il ricevimento non era meno rosso del vestito di Kat. Luci e drappeggi rossi han fatto da padroni, rendendo l'intero ambiente caldo e "accogliente" come lo potrebbe essere un allegro e ben frequentato girone dell'inferno.
Ci piace? Sì, ci piace.
E la torta? Rossa anche lei e a forma di castello! Ma non è tutto: oltre a essere a forma di castello, la torta era vegana e al posto dei classici pupazzetti che raffigurano gli sposi in cima al dolce, dentro alla porta del castello c'era una proiezione di Kat e consorte che salutano i presenti.
Una cosa sobria e alla portata di tutti insomma.

In fondo, un po' di bianco c'era...

In realtà non era proprio proprio tutto rosso, un po' di bianco c'era. Nella foto accanto è possibile scorgere una gigantesca croce bianca fatta di candele e dei fiori, i preferiti di The Prayers.
Il contrasto con gli sposi e i ballerini avvolti nel latex rosso è forte e, come tutto il resto, originale. Del resto a chi di voi era venuto in mente di assoldare dei ballerini sado-maso al proprio matrimonio?!

Un post condiviso da Leafar Seyer (@prayers) in data:

In sintesi, il matrimonio di Kat col cantante non sarà esattamente un matrimonio "da favola" come viene inteso abitualmente. Ma l'emozione e l'amore tra questi due artisti pare tangibile e fervente come il rosso che ha fatto da filo conduttore alla loro celebrazione. Da parte mia, non posso che augurare a questa stravagante coppia di amarsi in eterno, en vida y en muerte.

Share: