Che differenza c'è tra Venom e Carnage?

Domanda di: Primo Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

Carnage, diversamente da Venom, è rosso e nero con un aspetto più snello poiché il simbionte è entrato in contatto con il sangue di Kasady attraverso una ferita. Nonostante sia effettivamente il figlio di Venom, è odiato da quest'ultimo.

Perché Carnage è più forte di Venom?

Originato da Venom, Carnage è molto più potente del suo simbionte genitore proprio per come è fatta la biologia dei simbionti, ed è una versione più oscura di lui. Questa sua natura lo rende molto pericoloso, come sostiene anche Brock.

Come nasce Carnage in Venom?

STORIA: Imprigionato per i crimini commessi nella stessa cella di Eddie Brock (Venom) ,il serial Killer Cletus Kasady venne casualmente in contatto con un seme del suo simbiota alieno e da questa unione immonda nacque Carnage, una cratura violentissima e priva di qualunque scrupolo .

Qual è il Venom più forte di tutti?

  • Toxin è praticamente il più forte di tutti i simbionti.
  • Era la progenie di Carnage, che è già una bestia che ha assunto la potenza combinata di Spider-Man e Venom, essendo più forte di entrambi messi insieme.

Come Venom sconfigge Carnage?

Il discorso del legame nel sangue tra Simbionte e Kasady viene rispettato, perché al personaggio questo viene iniettato in vena, lasciandolo trasformare in una bestia furiosa che massacra tutti gli astanti, dando infine fuoco all'istituto e liberando anche un'altra cavia da laboratorio, Shriek, interpretata da Naomie ...

VENOM VS. CARNAGE!