Come saldare rate Amazon?

Domanda di: Dott. Rodolfo Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (7 voti)

In qualsiasi momento puoi saldare in anticipo l'importo della rata successiva o l'intero saldo residuo per l' acquisto del Prodotto o del Dispositivo, effettuando il relativo pagamento nella pagina dedicata ai tuoi pagamenti a rate all'indirizzo: www.amazon.it/manage-monthly-payments.

Come pagare tutte le rate Amazon?

Per pagare a rate un prodotto è quindi necessario:
  1. Accedere ad Amazon e fare log-in con le proprie credenziali.
  2. Ricercare il prodotto che si vuole acquistare.
  3. Se è possibile pagarlo a rate, Amazon elenca la possibilità nella parte destra dello schermo.
  4. Selezionare il numero di rate (5 o 12)
  5. Procedere con l'acquisto.

Come si fa a pagare a rate?

Per attivare una formula simile, è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento, del codice fiscale e del documento di reddito. Una volta messi a posto i singoli tasselli, è il momento di pagare a rate gli elettrodomestici che possono fare al caso proprio.

Perché Amazon non mi fa pagare a rate?

Per esempio se avete attivato il vostro account più di un anno fa, registrando una carta ma non effettuando alcun ordine, questa possibilità viene negata. Amazon sottolinea inoltre che il pagamento in 5 o 12 rate (a seconda dell'importo) potrebbe non essere applicato a tutti i clienti e a tutti i prodotti.

Come controllare rate Cofidis Amazon?

Se hai ancora qualche dubbio riguardante CreditLine di Cofidis o stai riscontrando problematiche relative a un ordine Amazon con pagamento a rate, ti consiglio di contattare il servizio clienti di Cofidis. Per farlo, prendi il tuo telefono, componi il numero 800.99.40.40 e avvia la chiamata.

AMAZON - Come pagare in 5 -12 rate prodotti Amazon senza alcun interesse