VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Come tradurre i sottotitoli dall'inglese all'italiano?
In Service seleziona Google Translate per usare il traduttore di Google. In Da: seleziona la lingua dei sottotitoli originale. In A: seleziona la lingua in cui vuoi tradurre i sottotitoli. Clicca sul pulsate Traduci e conferma con OK per eseguire la traduzione.
Come tradurre in automatico un video?
Per procedere in questo senso, una volta che hai avviato un video, premi sulla finestra in cui quest'ultimo è riprodotto, fai tap sull'icona CC, poi su quella dell'ingranaggio e vai su Sottotitoli > Traduzione automatica > Italiano. Talkao Translate (Android) — è un traduttore vocale che supporta più di 80 lingue.
Come vedere sottotitoli?
In un PC Windows 10 che riproduce un video, fai clic con il pulsante destro del mouse o tieni premuto in un punto qualsiasi del video. Nella parte inferiore dello schermo verrà visualizzata una barra dei menu. Se sono disponibili sottotitoli codificati, verrà visualizzata un'icona CC.
Come mettere sottotitoli a un video automaticamente?
Come Generare Sottotitoli Automatici:
Carica il video. Carica il video che desideri sottotitolare su VEED: trascinalo, è semplicissimo. Sottotitoli automatici. Clicca su "Sottotitoli", e scegli "Trascrizione automatica" dall'elenco. ... Scarica.
Come mettere i sottotitoli in tempo reale?
Usare la funzionalità Sottotitoli in tempo reale in Chrome
Apri Chrome. sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Nella parte inferiore della pagina Impostazioni, fai clic su Accessibilità. Attiva Sottotitoli in tempo reale.
Come mettere i sottotitoli in italiano su YouTube dal cellulare?
Accedi al tuo account dalla Home di YouTube, clicca sui tre puntini in verticale a destra o sull'icona con la tua foto. Poi clicca su Impostazioni. Si apre automaticamente un menu dove puoi modificare carattere, lingua, dimensione, stile e colore del testo dei sottotitoli. Tra i dettagli trovi anche la lingua.
A cosa serve YouTube studio?
YouTube Studio è il punto di riferimento per i creator. Qui troverai tutto ciò che ti occorre per gestire la tua presenza, sviluppare il tuo canale, interagire con il pubblico e guadagnare. Puoi utilizzare YouTube Studio anche sul tuo dispositivo mobile con l'app YouTube Studio.
Come faccio a tradurre i commenti di YouTube in italiano?
Ora, se ti imbatti in un commento in una lingua diversa da quella che preferisci mentre navighi tra i video sulla piattaforma, YouTube ora mostrerà un nuovo “Traduci in [your language]”pulsante per quel commento.
Come trovare i sottotitoli di un video?
È sufficiente aprire il file video in Media Player Classic, fare clic su File, quindi su Database sottotitoli. Verrà visualizzata una finestra dal titolo Sottotitoli disponibili online. Da questo menu, è possibile fare clic su Scarica e Apri sul file a cui si desidera accedere.
Come mettere i sottotitoli in italiano su iPhone?
Apri l'app Impostazioni del tuo iPhone o iPad. Vai ad Accessibilità. Nella sezione "Udito", tocca Sottotitoli per non udenti. Tocca Sottotitoli non udenti + SDH per attivare sempre i sottotitoli se disponibili.
Come disattivare i sottotitoli in tempo reale?
Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale
Sul dispositivo, apri Impostazioni . Tocca Audio. Sottotitoli in tempo reale. Nella sezione Impostazioni puoi trovare o modificare quanto segue: Attiva o disattiva la funzionalità Sottotitoli in tempo reale. Nascondi o mostra il linguaggio volgare.
Come estrarre i sottotitoli da un video?
FAQ su come estrarre i sottotitoli da un video MKV
Installare e avviare EaseUS Video Editor; Importare il file video in MKV trascinandolo sulla timeline; Tasto destro sul video in timeline, poi scegliere "Estrai sottotitoli"; Al termine, cliccare "Esporta" per esportare il prgetto nel formato file desiderato.
Perché Mediaset ha tolto i sottotitoli?
In occasione del passaggio dei canali all'HD Mediaset ne approfitta per una svolta innovativa in termini di qualità, accessibilità e fruibilità dei suoi canali. Spariscono i sottotitoli con il televideo.
Come cambiare la lingua di un video su YouTube?
Cambiare la lingua del video
Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra seleziona Contenuti. Fai clic sulla miniatura di un video. In fondo alla pagina, fai clic su MOSTRA ALTRO. Seleziona la lingua del video dalla sezione Lingua del video e fai clic su Salva.
Come tradurre in modo istantaneo?
È stata aggiunta al Traduttore la possibilità di tradurre istantaneamente i testi attraverso la fotocamera dello smartphone. Basterà attivare la app cliccare sull'icona della fotocamera, inquadrare un cartello o un testo e il sistema tradurrà la scritta visualizzata nella vostra lingua.
Come avere traduzione istantanea vocale?
Tradurre con un microfono
Autorizza il browser a utilizzare il microfono e controlla le impostazioni del microfono sul browser. ... Vai su Google Traduttore dal tuo computer. Scegli le lingue di origine e di destinazione. ... In basso, fai clic sul Microfono . Pronuncia la parola o la frase da tradurre.
Come guardare film in inglese con sottotitoli in italiano?
Tra i migliori siti gratuiti per vedere film in inglese non potevamo dimenticare VVVVID. Con una semplice registrazione gratuita avremo accesso a numerosi film indipendenti prodotti in lingua inglese con sottotitoli in italiano, così da poter imparare la lingua anche da film meno noti.
Come cambiare lingua e sottotitoli?
Suggerimento: alcuni film potrebbero avere sottotitoli permanenti che non possono essere disattivati. ... Nell'app Google TV:
Avvia la riproduzione del video. Nella parte in basso o in alto a destra del video player, tocca Mostra sottotitoli codificati e audio. . Seleziona una lingua nella sezione "Audio" o "Sottotitoli".
Come tradurre un video da inglese a italiano gratis?
Carica il tuo video su VEED, quindi fai clic su Sottotitoli nel menu a sinistra. Fai clic su "Trascrizione Automatica" e VEED genererà automaticamente i sottotitoli. Oppure puoi digitare manualmente. Seleziona "Traduci" e scegli una lingua.
Quanto costa YouTube Studio?
In Italia YouTube Premium costa 11,99 euro al mese per l'abbonamento singolo, 17,99 euro per il piano Famiglia e 6,99 euro per il piano Studenti.