Quanto scorre la graduatoria di medicina al primo scorrimento?

Domanda di: Mariapia Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (65 voti)

Quanto durano gli scorrimenti di medicina Lo scorrimento della graduatoria medicina dura fino all'esaurimento dei posti disponibili. Pertanto, gli scorrimenti sono decine e possono andare avanti per mesi, anche un anno, persino oltre la pubblicazione della graduatoria dell'anno accademico successivo.

Quanto scorre la graduatoria Medicina 2023?

Continua a scorrere la graduatoria di Medicina e Chirurgia 2023, in particolare lo scorso 4 ottobre è stato reso noto il quarto scorrimento. Qual è il punteggio minimo aggiornato e quando uscirà il quinto scorrimento?

Quanto scorrono graduatorie Medicina?

C'è in media uno scorrimento a settimana, ad eccezione dei periodi di festività o ferie (il mese di agosto). È chiaro che nel corso di tutte tutte queste settimane il punteggio minimo scende. A volte, il punteggio scorre anche di 2 mila posti.

Quando il primo scorrimento?

La graduatoria, dicevamo, continuerà a scorrere: il primo scorrimento è online dalle ore 11 circa del 13 settembre. Il primo scorrimento è consultabile all'interno dell'area riservata a ciascun studente sul sito Accesso Programmato. Il prossimo scorrimento, il secondo, è atteso per la prossima settimana.

Quando esce il primo scorrimento di Medicina 2023?

Il primo scorrimento della graduatoria test medicina 2023 uscirà il 13 settembre.

Punteggio minimo per Medicina 2023 e scorrimento della graduatoria