Quanto tempo ci vuole per ottenere un prestito Findomestic?

Domanda di: Ing. Yago Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (4 voti)

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Findomestic? Il prestito Findomestic è semplice e veloce da ottenere. La disposizione di bonifico o l'invio dell'assegno avverranno entro 2 giorni dal ricevimento del contratto sottoscritto e corredato dei documenti richiesti, dopo le opportune verifiche.

Quanti giorni ci mette Findomestic ad approvare un finanziamento?

I passaggi da fare per ottenere un prestito Findomestic sono divisi come segue: 24 ore per ricevere un preventivo di prestito Findomestic. 24/48 ore per averne l'approvazione. 48 ore per avere l'erogazione del finanziamento.

Quanto tempo è necessario per sapere l'esito di Findomestic?

Una volta che valuteremo la richiesta, riceverai l'esito in pochi giorni. Puoi seguire lo stato della tua richiesta su www.lamiarichiesta.it: ti basterà inserire il numero pratica e il tuo codice fiscale, e visualizzerai subito l'avanzamento della tua domanda.

Come sapere se Findomestic ha accettato il finanziamento?

Una volta avviata la pratica di prestito, ti verranno fornite le credenziali per accedere a La mia richiesta Findomestic. Si tratta di una sezione presente sul sito Findomestic, all'interno della quale il cliente può verificare l'avanzamento della sua pratica.

Quando Findomestic rifiuta un finanziamento?

Tra le principali causali che possono portare a un rifiuto finanziamento o prestito Findomestic ci sono: Iscrizione come cattivi pagatori al CRIF (scopri le possibilità di prestito per cattivi pagatori) Ritardi nei pagamenti dei prestiti oppure nel saldo di carte revolving.

Prestiti personali - Cosa sono e come fare per averli