Le persone più tatuate e particolari del mondo

Cover persone più tatuate del mondo

Photo Source: Instagram @monamifrost e @zombieboyofficial

Ci sono persone nel mondo talmente appassionate di tatuaggi, che letteralmente se ne ricoprono. E' il caso delle persone più tatuate del mondo, non pensate però che la loro sia solo vanità o esibizionismo.
Spesso e volentieri queste persone hanno anche delle storie e delle personalità molto particolari, che fanno di loro dei personaggi che vale la pena conoscere!

Adam Curlykale

Adam è uno degli uomini più tatuati del mondo, ha infatti il 90% del corpo coperto da inchiostro. Ha anche gli occhi tatuati, la faccia interamente tatuata, le mani tatuate, insomma...è tutto tatuato.
Le sue foto sono molto particolari perché a un primo sguardo sembra di guardare delle immagini coi colori invertiti, invece è proprio lui che è così.

Adam però non ha fatto tutto questo per mero esibizionismo. Aver vinto il cancro per Adam ha significato combattere con la depressione post-traumatica e diverse cicatrici sul suo corpo. Da qui, Adam ha iniziato un processo di trasformazione, che lo ha portato ad accettarsi di nuovo e a sentirsi nuovamente sé stesso.

Richie the Barber

Richie The Barber è un vero personaggio. Questo barbiere di Los Angeles si è tatuato interamente la faccia imitando il tipico trucco dei clown. Potrebbe sembrare inquietante, ma Richie ha una personalità talmente prorompente e solare, che è facile venirne conquistati.
Un documentarista che l'ha seguito per un certo periodo, di nome Trevor Penna, ha detto di Richie che è una vera e propria "calamita per i guai". Oltre al suo aspetto piuttosto insolito, Richie è famoso per i suoi scherzi, con i quali ha importunato persino le sorelle Kardashians e per il fascino che pare saper esercitare sulle donne.

Un post condiviso da Zombie Boy (@zombieboyofficial) in data:

Zombie Boy

Probabilmente è il più famoso degli uomini più tatuati del mondo. Zombie Boy è il nome d'arte di Rick Genest, un ragazzo canadese che nel corso degli anni ha tatuato un numero davvero considerevole di ossa, scarafaggi, organi vari e altri elementi utili a farlo assomigliare a uno zombie.

Contrariamente a quando potrebbe suggerire il suo nome, Zombie Boy è considerato un vero e proprio sex symbol. Ha collaborato in diverse campagne per brand di Moda, è comparso in video musicali e trasmissioni televisive.
Insomma, come capita spesso, la sua diversità è stata il suo grande punto di forza!

Monami Frost

Monami Frost: una mamma amorevole, un'imprenditrice di successo, vegana e una delle donne più tatuate del mondo. Potrebbe sembrare una vera dura, ma in realtà Monami è una ragazza molto dolce e solare, che spesso di scontra coi pregiudizi e gli stereotipi legati alle donne (o agli uomini) molto tatuate.

Pare si sia innamorata dei tatuaggi in giovane età, guardando Eminem su MTV. All'età di 14 anni si è fatta fare il primo tatuaggio da un'amica di un'amica (argh!) e da quel momento in poi, pare che l'inchiostro nero abbia continuato ad aumentare sulla pelle della bella Monami.

Un post condiviso da Monami Frost (@monamifrost) in data:

Un post condiviso da Basic Heroes (@basic.heroes) in data:

Lucky Diamond Rich

Ok, Lucky Diamond Rich è L'uomo più tatuato del mondo, letteralmente. I suoi tatuaggi infatti coprono ogni parte del corpo, compresa la parte interna delle palpebre, della bocca, delle orecchie e anche delle sue "parti basse".

In linea generale il suo corpo è coperto da inchiostro nero, anche se nel corso degli anni Lucky Diamond Rich ha aggiunto dei disegni con inchiostro bianco e rosso. Il processo per ricoprire ogni punto del corpo di tatuaggi ha richiesto più di mille ore di lavoro e specialmente in alcuni punti, non dev'essere stata proprio una passeggiata...

Share:

x

Scopri anche...

Tatuaggi Old school a Milano, i migliori Tattoo Studio di sempre
I tatuaggi Old School sono un classico destinato a non tramontare mai. Nonostante stili, innovazioni e mode, i tatuaggi tradizionali devono ...
I migliori tattoo studio di Milano per un tatuaggio giapponese
Che si tratti di un piccolo soggetto, di uno sleeve tattoo o di un Irezumi, per realizzare un tatuaggio giapponese ci vuole un VERO esperto....
Guida ai migliori fondotinta per coprire i tatuaggi
Grandi o piccoli che siano, può capitare a volte di dover coprire un tatuaggio. Potrebbe trattarsi di un colloquio di lavoro, di un matrimon...
powered by RelatedPosts