Tongue splitting: 5 buoni motivi per volere una lingua biforcuta

Aggiornato il

FOTOGALLERY

Ci sono delle modificazioni corporali che ai più possono sembrare strane e senza senso, come i tatuaggi negli occhi o la dilatazione esagerata di narici, mento etc. Il tongue splitting è probabilmente tra quelle modificazioni che o le si ama o le si odia, sapevate però che esistono almeno 5 buoni motivi per farsi una lingua biforcuta? Vediamo insieme quali sono!

Cos’è il tongue splitting?

ongue splitting, tongue forking, o lingua biforcuta in italiano sono tutti termini per descrivere una modificazione corporea che consiste nel dividere in due parti la punta della lingua. L’operazione viene eseguita da un piercer molto esperto in modificazioni corporee, che eseguirà taglio e sutura delle due parti di lingua.

Bene, ora che sappiamo cos’è lo split tongue, passiamo ai famosi 10 buoni motivi per cui farselo non è una cattiva idea.

1• Lo split tongue è una delle modificazioni corporee più discrete che ci siano

Ok avere la lingua biforcuta potrebbe essere un po’ “strano”, ma lo saprete solo voi d’averla e quei pochi fortunati cui deciderete di mostrarlo. Una lingua biforcuta è molto facile da nascondere, innanzitutto perché è nascosta in bocca; in secondo luogo perché se non muovete appositamente le due parti di lingua in modo separato, difficilmente si noterà che la lingua è tagliata.
Quindi, nel caso di: colloqui di lavoro, lavoro, conversazioni con individui impressionabili, conservatori, preti e chi ne ha più ne metta, basterà non fare la linguaccia o esibire i vostri trick preferiti.

Gif split tongue ragazza con occhiali

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

 

2• Perché avere una lingua sola quando puoi averne due?

E’ la parte più divertente del tongue splitting e e il motivo principale per volerlo. Una volta che le due parti di lingua sono guarite, potete controllarle separatamente. Questo vuol dire che potete fare un sacco di trick divertenti, sovrapponendo o muovendo le due parti di lingua, separando o unendo le due parti e così via.
Chi l’ha fatto dice che è come acquisire una nuova parte del corpo da controllare, come un altro occhio o un altro braccio, dal quale poi non ci si vuole più separare! Suona strano, ma divertente no?

3• Realizzarlo è veloce, poco doloroso e si può tornare indietro, se lo si desidera

Contrariamente a molte modificazioni corporee, come la scarificazione per esempio, lo split tongue è veloce da realizzare, non è doloroso e se lo si desidera è possibile riavere la propria lingua intera.
Quando si realizza una lingua biforcuta da un professionista, la procedura richiede circa 15-20 minuti. L’esperto non fa altro che eseguire un taglio lungo una linea tratteggiata, cauterizza e poi sutura.
E se poi te ne penti? Tornare indietro è possibile. Anche dopo molti anni, sarà sufficiente eseguire dei tagli lungo le due parti di lingua e lasciare che si riuniscano durante la guarigione (chirurgicamente parlando è leggermente più complesso di così, ma non scenderei nei dettagli).

4• Potrai fare tutto come prima e oltre

Parlare, fischiare, schioccare la lingua non sarà un problema dopo aver fatto uno split tongue. Infatti, la capacità della lingua di fare tutte le cose che faceva prima permangono, ma potrete acquisire nuove capacità. Pare che anche il sesso orale guadagni parecchi punti, grazie allo split tongue!
Controllando le due parti di lingua inoltre, potrete eseguire dei trick piuttosto fighi con cui impressionare i vostri amici…o vostra nonna.

5• Ti piace e ti va di farlo

 

E’ il principale motivo per cui farsi uno split tongue può essere una buona idea. Se ti piace e ti va di farlo, fallo. Lo split tongue impressiona molta gente, in senso buono o in senso negativo, ma la bellezza è negli occhi di chi guarda. Alcuni potranno metterti un’etichetta addosso perché hai la lingua biforcuta, nel vero senso della parola questa volta. Potrebbe essere un’occasione per liberarsi di quelle persone che si divertono a giudicare gli altri.

E ai criticoni, perbenisti e giudici del mondo diciamo un bel…CAPRA CAPRA CAPRA! ;-D

Share: