Seducente con stile: tutti i tatuaggi di Levante

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Fonte immagini: Profilo Instagram di Levante

Bella e talentuosa, la cantante Levante ha conquistato il cuore di moltissimi italiani. Il suo stile un po’ vintage, un po’ gitano e un po’ modaiolo ispira moltissime donne e ragazze. Ed è chiaro che di tutti i dettagli del suo look, neppure i tatuaggi di Levante potevano passare inosservati.

Contrariamente a molti suoi colleghi e colleghe, Levante non ha una moltitudine di tatuaggi. Ecco una lista dei tatuaggi di Levante col relativo significato che la cantante vi ha attribuito (per quel che sono riuscita a scoprire 😉

Tatuaggio “Abbi cura di te” sul braccio

Di tutti i tattoo di Lavante, quello con la scritta “Abbi cura di te” è uno dei più visibili e fotografati dalla cantante. La scelta di questa frase non è casuale, “Abbi cura di te” infatti è il titolo del suo secondo disco (2015) ed è una frase che, come detto in un’intervista rilasciata a Tattoolife, le ricorda l’importanza di essere protettivi verso sé stessi, di volersi bene.

Sull’altro polso ha invece un simbolo “+”, che è un ricordo d’una storia d’amore passata.

 

Tatuaggio Old School con donna Gipsy 

Ed ecco che emerge l’anima Gipsy di Levante! Sul braccio ha infatti tatuato una donna gipsy in stile Old School, con la scritta in latino “Per aspera ad astra”  (che significa:”Verso le stelle, attraverso le difficoltà”). Questo tatuaggio per Levante ha un significato importante perché la donna è avvolta da un rosario (e Rosario è il nome del papà).

 

 

 

Tatuaggio con elefante sul braccio

Anche in questo caso Levante ha scelto lo stile Old School per il suo tatuaggio con elefante. Perché Levante ha tatuato proprio l’elefante? Perché è l’animale simbolo di Catania, la città natia di Levante cui lei è molto legata, ed è un tatuaggio che si fece come portafortuna prima di una tournée molto importante!

 

 

 

Tatuaggio con tigre sul braccio

 Sempre sul braccio, lo stesso sul quale Levante ha i tatuaggi con la donna gipsy e l’elefante portafortuna, c’è anche una tigre Old School che per la cantante rappresentano forza e fierezza.

 

 

 

 

Tatuaggio con semi delle carte da gioco

E’ il primissimo tatuaggio di Levante, si tratta dei 4 semi delle carte da gioco e si trova sul fianco della cantante. Anche in questo caso la scelta non è affatto casuale o puramente estetica: è infatti un tatuaggio ispirato a una citazione di ‘Come quando fuori piove’, un brano che Levante ha incluso nel suo primo album ‘Manuale Distruzione’ (2014).

Share: