Menu & Ricerca

Stupendi tatuaggi con cani: foto e idee

Stupendi tatuaggi con cani: foto e idee

Aggiornato il

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Chi ha un amico a quattro zampe lo sa bene: che sia gatto o cane, alto o basso, nero o fucsia, il nostri amici pelosi diventano parte della famiglia e spesso hanno un posticino riservato nel nostro cuore. Per questo motivo, non sorprende affatto vedere dei tatuaggi con cani, spesso coloratissimi e simpatici, sulla pelle dei loro padroni.

Se anche voi state meditando sulla possibilità di tatuarvi il vostro cagnolino su qualche parte del corpo, sappiate che esistono varietà infinite di stili con cui giocare. Per chi desidera uno stile più discreto e minimal, potrebbe essere interessante chiedere al tatuatore di realizzare un motivo geometrico, disegnando il cane con linee e spigoli che ricordano un po’ i render 3D. Per chi ama i colori invece, perché non pensare allo stile watercolor, leggero e allegro grazie alla mancanza di outlines marcate.

Leggi anche: 4 buoni motivi per farsi un tatuaggio con cani Carlino

Per coloro che invece vogliono tatuarsi il proprio cane e celebrare quest’amicizia speciale in grande stile, non potranno non prendere i considerazione gli old style, con tanto di cornice dorata e colori sgargianti, che daranno volume e vivacità al disegno.

Sbizzarritevi con la fantasia e, se potete, giocate coi colori per un risultato davvero unico e speciale…come il vostro amico a 4 zampe!