Tatuaggi con calligrafia a mano libera

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Tutti abbiamo una citazione tratta da un libro o un film, un messaggio o un frase del cuore che portiamo con noi tutta la  vita ed è per questo che molti decidono di farne un tatuaggio. E’ possibile scegliere una vasta gamma di stili calligrafici ma quello che rappresenta meglio la soggettività e la preziosità del tatuaggio e sicuramente la calligrafia a mano libera.

tatuaggi con calligrafia a mano libera sono particolarmente belli perché possono essere dei veri e propri messaggi incisi su pelle da qualcuno che amiamo: alcuni tatuaggi scritti a mano sono frasi lasciate ai cari prima di morire, altri sono firme o dediche di bambini che il papà o la mamma hanno deciso di tatuarsi utilizzando proprio la calligrafia stortignaccola tipica dei bambini.

I tatuaggi con scritte fatte a mano sono ideali se si è alla ricerca di un tatuaggio estremamente unico e originale. Ognuno di noi infatti ha una calligrafica specifica, una sorta di segno distintivo, e come è risaputo, il nostro modo di scrivere rivela moltissimo del proprio carattere.

Share: