Tatuaggi ispirati ai videogiochi

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

I veri gamer lo sanno: i videogiochi sono più che semplici giochi, sono uno stile di vita. Quindi non è insolito vedere dei tatuaggi ispirati ai videogame coloratissimi e spettacolari raffiguranti i nostri personaggi preferiti, quelli che ci hanno fatto sognare e vivere straordinarie avventure digitali!

Quali sono i videogiochi che vengono tatuati più spesso?
Tra i tatuaggi più amati dai videogamer ci sono innanzitutto “gli strumenti” di gioco, vale a dire i tipici pulsanti del joystick Playstation (oppure X-box) o i cursori di direzione della tastiera. Un vero classico per i giocatori che han fatto dei videogame parte integrante del loro vivere quotidiano!

Seguono poi i tatuaggi con Super Mario, un personaggio che possiamo definire decisamente iconico pensando al mondo dei video games. Ovviamente, Mario non è l’unico soggetto scelto dai fan della saga di giochi: anche i tatuaggi con Peach e Yoshi sono decisamente gettonatissimi!

Che dire invece dei tatuaggi di coppia per gamers? I tatuaggi ispirati ai videogiochi sono estremamente carini per un tatuaggio di coppia, perché questo mondo offre moltissimi spunti! Basti pensare ai giochi multiplayer, in cui è necessario collaborare per vincere oppure alle storie d’amore che fanno da trama a molti giochi, come appunto tra Mario e Peach oppure tra Zelda e Link!

Share: