I tatuaggi Old School sono un classico destinato a non tramontare mai. Nonostante stili, innovazioni e mode, i tatuaggi tradizionali devono essere realizzati da mani sapienti per poter esser riconoscibili come veri e autentici tatuaggi Old School. Se sei alla ricerca di un professionista che sappia regalarti un tattoo tradizionale eccezionale, continua a leggere: ecco una lista dei migliori tatuatori Old School di Milano!
Ligera Ink Tattoo
Un Tattoo Studio come si deve è in grado di offrire artisti specializzati in stili specifici, oltre a consulenza e a un'esperienza unica.
Il Ligera Ink appartiene a questa categoria e in questo caso rientra anche tra i migliori tattoo studio di Milano cui rivolgersi per realizzare un tatuaggio Old School.
Tra i vari artisti resident del Ligera Ink infatti c'è Marco Volontieri, un artista classe 1990 che nei suoi tatuaggi Old School utilizza con sapienza colori pieni, sfumature morbide e linee solide, proprio come vuole la tradizione.
Dove si trova: Via Jacopo Palma, 5 - 20146 Milano
Subliminal Tattoo
Chi desidera un tatuaggio Old School dal sapore moderno, resterà soddisfatto del Subliminal Tattoo. Coloripieni, sfumature piuttosto nette, linee marcate e spesse. Gli ingredienti per un ottimo tattoo tradizionale ci sono!
E' vero non si trova esattamente a Milano-Milano, ma molto vicino, a Monza.
Dove si trova: Via Cortelonga 2/D, 20900 Monza (MB)
MAN'S RUIN - Tattoo Club Isola
Se oltre a un tatuaggio Old School volete anche un tatuaggio epico, da lasciare a bocca aperta tutti quelli che lo guarderanno, il Man's Ruin è un posto da considerare.
I tatuaggi Old School in questo Tattoo studio di Milano si rifanno alla vera tradizione, senza troppi ritocchi moderni. Soggetti e stili sono molto simili a quelli originali degli anni '20, ma grazie a tecniche e strumenti moderni sono ancora più belli.
Dove si trova: Via Antonio Pollaiuolo 2 - 20159 Milano
Gianmaurizio Fercioni
Potevo parlare di migliori tatuatori Old School di Milano senza menzionare il leggendario Gianmaurizio Fercioni? Questo artista ha fatto la storia del tatuaggio a Milano, non per niente il suo studio è anche un museo.
So che per molti sarà una bestemmia, ma chi si fa un tatuaggio da Fercioni non vuole solo e necessariamente il tattoo Old School più bello del mondo, ma vuole su di sé un'opera d'arte che ha un valore di tipo storico oltre che artistico.
Dove si trova: Via Mercato 16, 20121 - Milano