Tatuaggi Old school a Milano, i migliori Tattoo Studio di sempre

Cover migliori tatuatori Old School Milano

I tatuaggi Old School sono un classico destinato a non tramontare mai. Nonostante stili, innovazioni e mode, i tatuaggi tradizionali devono essere realizzati da mani sapienti per poter esser riconoscibili come veri e autentici tatuaggi Old School. Se sei alla ricerca di un professionista che sappia regalarti un tattoo tradizionale eccezionale, continua a leggere: ecco una lista dei migliori tatuatori Old School di Milano!

Tatuaggio Ligera Ink Old School

Ligera Ink Tattoo

Un Tattoo Studio come si deve è in grado di offrire artisti specializzati in stili specifici, oltre a consulenza e a un'esperienza unica.
Il Ligera Ink appartiene a questa categoria e in questo caso rientra anche tra i migliori tattoo studio di Milano cui rivolgersi per realizzare un tatuaggio Old School.

Tra i vari artisti resident del Ligera Ink infatti c'è Marco Volontieri, un artista classe 1990 che nei suoi tatuaggi Old School utilizza con sapienza colori pieni, sfumature morbide e linee solide, proprio come vuole la tradizione.

Dove si trova: Via Jacopo Palma, 5 - 20146 Milano

Subliminal Tattoo

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Chi desidera un tatuaggio Old School dal sapore moderno, resterà soddisfatto del Subliminal Tattoo. Coloripieni, sfumature piuttosto nette, linee marcate e spesse. Gli ingredienti per un ottimo tattoo tradizionale ci sono!

E' vero non si trova esattamente a Milano-Milano, ma molto vicino, a Monza.

Dove si trova: Via Cortelonga 2/D, 20900 Monza (MB)

MAN'S RUIN - Tattoo Club Isola

Se oltre a un tatuaggio Old School volete anche un tatuaggio epico, da lasciare a bocca aperta tutti quelli che lo guarderanno, il Man's Ruin è un posto da considerare.

I tatuaggi Old School in questo Tattoo studio di Milano si rifanno alla vera tradizione, senza troppi ritocchi moderni. Soggetti e stili sono molto simili a quelli originali degli anni '20, ma grazie a tecniche e strumenti moderni sono ancora più belli.

Dove si trova: Via Antonio Pollaiuolo 2 - 20159 Milano

Tatuaggio Fercioni Old School

Gianmaurizio Fercioni

Potevo parlare di migliori tatuatori Old School di Milano senza menzionare il leggendario Gianmaurizio Fercioni? Questo artista ha fatto la storia del tatuaggio a Milano, non per niente il suo studio è anche un museo.

So che per molti sarà una bestemmia, ma chi si fa un tatuaggio da Fercioni non vuole solo e necessariamente il tattoo Old School più bello del mondo, ma vuole su di sé un'opera d'arte che ha un valore di tipo storico oltre che artistico.

Dove si trova: Via Mercato 16, 20121 - Milano

Share: