Cerchi delle idee originali per dei tatuaggi con Segno Zodiacale del Toro? Se sì, continua a leggere e non perderti la fotogallery qui sotto, troverai tantissimi spunti bellissimi!

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Caratteristiche del Segno Toro

Durata: 20 Aprile – 20 Maggio
ElementoFuoco
Segno opposto: Scorpione
Va molto d’accordo con: Toro, Bilancia, Scorpione e Leone
Caratteristiche personali: tenace e caparbio, ma anche leale e paziente. Riflette molto prima di agire, ama l’arte e la buona cucina

Tatuaggi con Segno Zodiacale Toro

Grazie alla sua “forma”, il segno del Toro si presta a moltissime interpretazioni. Un tatuaggio con segno del Toro sulle dita ad esempio, potrebbe rifarsi a uno stile minimal, che riprende solo il glifo (un cerchio con due corna stilizzatissime) e che quindi ben si adatta a un piccolo placement come la mano o un dito.

Se ti piacciono i tatuaggi minimal, anche una semplice scritta con la parola “Taurus” in corsivo potrebbe essere una soluzione elegante e originale per rappresentare il proprio segno.

Non dimentichiamo inoltre la costellazione: molti scelgono di rappresentare il segno del toro tatuando direttamente la costellazione corrispondente (trovi alcuni esempi nella gallery fotografica qui sopra).

Trattandosi di un segno di terra e che fa riferimento a Venere, si potrebbe scegliere di rappresentare anche questi elementi, creando così una “composizione zodiacale”.

Potrebbe interessarti anche: Delicati e originali tatuaggi con stelle e costellazioni

Il simbolo della terra infatti è un triangolo rovesciato, con una linea che attraversa l’angolo inferiore. Venere è per antonomasia la dea della femminilità, è può essere rappresentata col segno corrispondente del femminile.

Cosa ne pensi di queste alternative? Hai trovato tra questi tatuaggi con segno zodiacale del toro quello più adatto a te?

Facci sapere sui nostri Social, quale di queste idee ti ispira di più!